Si comunica che, sul sito del Comune di Bari, è appena stato pubblicato l'avviso pubblico per la costituzione dell'Albo delle Famiglie e Adulti disponibili all’Affido di minori italiani e migranti anche UCRAINI dell’Ambito di Bari.
Si può inviare l'istanza alla seguente pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scarica gli Allegati
La Cooperativa GEA, da sempre impegnata nel sostegno delle fasce deboli e nel supporto alla genitorialità, gestisce dall'8 Febbraio 2010 il Servizio Affido del Comune di Bari attraverso la professionalità dei suoi operatori suddivisi in due Equipe: EMFOM (Equipe Multidisciplinare Famiglia d'Origine e Minori) ed EMFA (Equipe Multidisciplinare Famiglia Affidataria)
Gli psicologi dell’EMFOM operano presso i cinque municipi del comune di Bari, supportando le equipé socio-educative comunali, organizzati nella seguente maniera:
l'EMFA opera nella sede GEA sita in Bari, via Venezia,13 - tel. 080.530.64.15 fax: 080.530.36.27 ed è composta:
La GEA Società Cooperativa Sociale è una Cooperativa Sociale di tipo “A” (L.381/91), finalizzata alla gestione dei Servizi Socio – Sanitari ed Educativi.
Nasce a Bari–Palese nel giugno 1984 e nei diversi anni di attività ha sviluppato nell’ambito dei territori d’intervento, una rete socio–assistenziale ed educativa territoriale, sia con ...
Leggi tutto...